30 Ott 2002
Costruzione di Interfacce - Paolo Cignoni
43
Nella Display
vvoid myRedrawFunc()
v{
v glClear(GL_COLOR_BUFFER_BIT | GL_DEPTH_BUFFER_BIT );
v
v glMatrixMode(GL_PROJECTION);
v glLoadIdentity();
v glOrtho(0,WinW,0,WinH,-1,1);
v glMatrixMode(GL_MODELVIEW);
v glLoadIdentity();
v DM.Draw();  // Disegna tutti gli Slider
v myInitGL(); // Setta lo stato Opengl
v glMatrixMode(GL_PROJECTION);
v glLoadIdentity();
v gluPerspective(45,1,1,10);
v glMatrixMode(GL_MODELVIEW);
v glLoadIdentity();
v gluLookAt(0,0,5,0,0,0,0,1,0);
v glRotatef(glutGet(GLUT_ELAPSED_TIME)/50,1,1,0);
v // glutSolidTeapot(1);
v   glutSolidTorus(.7,1,60,120);
v glutSwapBuffers();
v}
v