vModifichiamo il primo Moebius quello glut, creiamoci un
indice di texture ti e aggiungiamo
in fondo alla draw:
v
vglEnable(GL_TEXTURE_2D);
vglBindTexture(GL_TEXTURE_2D,ti);
vglColor3f(1,1,1);
vglTexEnvi(GL_TEXTURE_ENV,
GL_TEXTURE_ENV_MODE, GL_DECAL );
vglTexParameteri(GL_TEXTURE_2D,GL_TEXTURE_MIN_FILTER,GL_NEAREST);
vglCopyTexImage2D(GL_TEXTURE_2D, 0,
GL_RGBA,0,0,512,512,0);
vglBegin(GL_QUADS);
v glTexCoord2f(0,0); glVertex3f(-1,-1,0);
v glTexCoord2f(1,0); glVertex3f( 1,-1,0);
v glTexCoord2f(1,1); glVertex3f( 1, 1,0);
v glTexCoord2f(0,1); glVertex3f(-1, 1,0);
vglEnd();
vglDisable(GL_TEXTURE_2D);
v