Game Development
(2013/14)
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Ricevimento: Ven ore 14:30 o su appuntamento. |
Lucidi: Avvertanza: in questa pagina sono messi a disposizione i lucidi usati durante le lezioni in classe. |
Lez 1: [04-10-2013] Intro [pdf] Lez 2: [11-10-2013] Ripasso di geometria [pdf] Lez 3: [18-10-2013] Trasformazioni geometriche e rotazioni [pdf] Lez 4: [25-10-2013] Trasf. di modellazione e scene graph [pdf] Lez 5: [08-11-2013] Modelli 3D (parte 1) Lez 6: [15-11-2013] Modelli 3D (parte 2) [pdf] Lez 7: [22-11-2013] Animazioni, scripted (parte 1) (progettino Unity: [zip]) Lez 8: [27-11-2013] Animazioni, scripted (parte 2) [pdf] Lez 9: [06-12-2013] Animazioni, physically based (parte 1) (progettino Unity: [zip]) Lez 10: [13-12-2013] Animazioni, physically based (parte 2) [pdf] (progettino Unity: [zip]) Lez 11: [20-12-2013] Rendering: algoritmi [pdf] Lez 12: [10-01-2014] Rendering: illuminazione [pdf] Lez 13: [10-01-2014] AI per NPC [pdf] Lez 14: [17-01-2014] Rendering: illuminazione parte 2 [pdf] Lez 15: [17-01-2014] Sistemi di Particelle (progettino Unity: [zip]) |