|
|||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | ||||||
SUMMARY: INNER | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |
java.lang.Object | +--graphedit.Graph
Classe grafo La classe grafo e' implementata con un vettore di nodi e uno di archi
Constructor Summary | |
graphedit.Graph()
Costruttore di default, inizializza i dati del grafo |
Method Summary | |
void |
addArc(int start,
int end)
Aggiunge un arco al grafo |
void |
addNode(java.awt.Point p)
Aggiunge un nodo al grafo |
int |
findNode(java.awt.Point p)
Cerca il nodo piu' vicino al punto specificato che dista al massimo 6 pixel dal punto dato |
void |
paint(java.awt.Graphics g)
Disegno di un grafo |
void |
paintArc(java.awt.Graphics g,
graphedit.Arc a)
Disegno di un arco |
void |
paintNode(java.awt.Graphics g,
int i)
Disegno di un nodo |
Methods inherited from class java.lang.Object |
clone, equals, finalize, getClass, hashCode, notify, notifyAll, toString, wait, wait, wait |
Constructor Detail |
public graphedit.Graph()
Method Detail |
public void addNode(java.awt.Point p)
p
- posizione del nuovo nodopublic void addArc(int start, int end)
start
- indice del nodo di partenza per il nuovo arcoend
- indice del nodo di arrivo per il nuovo arcopublic int findNode(java.awt.Point p)
p
- punto specificato nella ricercapublic void paintNode(java.awt.Graphics g, int i)
g
- contesto grafo da utilizzarei
- indice del nodo da disegnarepublic void paintArc(java.awt.Graphics g, graphedit.Arc a)
g
- contesto grafo da utilizzarea
- l'arco da disegnarepublic void paint(java.awt.Graphics g)
g
- contesto grafo da utilizzare
|
VCG | ||||||
PREV CLASS NEXT CLASS | FRAMES NO FRAMES | ||||||
SUMMARY: INNER | FIELD | CONSTR | METHOD | DETAIL: FIELD | CONSTR | METHOD |